englishdeutsch

Storia dell europharm

Alla gente piace inventare miti, anche nello sport. Non appena un nuovo attore è apparso sul mercato nazionale dei farmaci sportivi, varie speculazioni hanno cominciato ad apparire in rete. Avete già capito che la società in questione è europharm. Arrivò a dire che l'indirizzo di casa del produttore era lontano come il Giappone. Oggi mettiamo fine a tutte le speculazioni e vi diciamo la verità sull'azienda.

L'azienda è stata fondata solo nel 2014 in Moldavia. Oggi, nessun atleta è sorpreso dal fatto che ci sono diverse aziende farmacologiche stabilite in questo stato, che producono steroidi abbastanza legalmente. Questo è dovuto alla presenza di diverse scappatoie nella legislazione e al sostegno del governo. Gli impianti di produzione dell'azienda sono equipaggiati con le ultime tecnologie e soddisfano tutti i requisiti non solo in Moldavia, ma anche a livello internazionale.

Nonostante la giovane età, i prodotti di Euro Prime Pharmaceuticals sono già popolari nel nostro paese, il che è dovuto prima di tutto alla loro alta qualità e al prezzo ragionevole. L'azienda ha reclutato specialisti altamente qualificati nel loro campo.

L'azienda non è solo impegnata nella produzione ma anche nella creazione di nuovi farmaci. Tutti gli studi sono eseguiti in un laboratorio ben attrezzato da specialisti competenti. La direzione dell'EPF fa del suo meglio per fornire al mercato solo prodotti di alta qualità a prezzi accessibili. In effetti, non c'è altro modo per sopravvivere di fronte alla feroce concorrenza del mercato. 

Fin dalla sua fondazione, l'azienda è stata dotata di attrezzature tecnologiche moderne. Tuttavia, il management segue lo sviluppo dell'industria farmaceutica e spesso vengono apportate modifiche ai processi tecnologici per migliorare la qualità del prodotto finale. Nel 2016, l'azienda ha vinto un concorso nel suo paese nel settore farmaceutico. Qui vengono premiati i migliori produttori.

Quali prodotti produce Euro Prime Farmaceuticals?

Inizialmente, l'azienda produceva generici ormonali e prodotti per l'industria veterinaria. Poi è stata creata una linea per produrre AAS da Golden Dragon, la serie Lite. E gli steroidi con il marchio GD hanno cominciato ad essere prodotti poco prima della registrazione. La direzione del produttore ha spiegato questo passo con una riluttanza a entrare nel mercato con un marchio sconosciuto.

Tuttavia, il primo steroide rilasciato dalla società era Winstrol. I diritti del farmaco appartengono alla Desma, che non produce più questo anabolizzante. Di conseguenza, i negoziati sono andati rapidamente e Euro Prime Farmaceuticals ha ottenuto il diritto di iniziare a produrre Winstrol. Tuttavia, questo richiedeva anche l'acquisto della formulazione, il cui costo era significativamente più alto di quello della marca.

Ma questo non ha fermato la direzione dell'EPF, e l'affare è stato fatto. Dopo aver studiato la formulazione, un componente è stato sostituito dal personale dell'azienda moldava. L'etilmercurio tiosalicilato è stato usato nell'originale. Anche se la sostanza era contenuta in quantità minime, è altamente tossica anche in questo dosaggio. La presenza di questo componente nella formulazione originale è molto semplice da spiegare, perché è vecchio e allora i pericoli di questo ingrediente non erano ancora conosciuti.

Le trattative con Golden Dragon sono durate molto più a lungo, ma le parti sono comunque riuscite a raggiungere un accordo. La confezione è stata mantenuta come richiesto dal produttore cinese, ma è stato utilizzato il logo Euro Prime Farmaceuticals. Oggi, l'azienda produce più di sette dozzine di prodotti.

5c82a473faea41b962494348981f79ef