englishdeutsch

Oxandrolone (anavar) nel bodybuilding

Ogni atleta si impegna a garantire che la sua massa muscolare aumenti, i muscoli stessi diventino più prominenti e gli indicatori di resistenza migliorino. A tal fine, molti atleti assumono steroidi anabolizzanti. 

Questo è un gruppo molto ampio di farmaci, che include l'agente altamente efficace Oxandrolone. Ha un effetto lieve e ha molti altri nomi. Gli stessi bodybuilder lo chiamano affettuosamente "Oksana".

Per coloro che stanno appena iniziando a praticare sport atletici, sarà l'opzione migliore. Può essere tranquillamente classificato come uno steroide sicuro, oxandrolone farmacia italia Quando gli atleti usano l'essiccazione, Oxandrolone deve essere usato in combinazione con altri farmaci.

L'assunzione del farmaco per due mesi alla dose di 30-60 mg consentirà al corpo di fornire sufficiente riposo dall'assunzione di farmaci potenti e iniezioni quotidiane.

Dopo l'applicazione, l'agente può essere trovato nel sangue degli atleti per 3-4 settimane. Pertanto, è consigliabile abbandonare il farmaco in anticipo prima della competizione. Se esegui un ricevimento di corso, puoi osservare come viene livellato il background ormonale.

Per la maggior parte, questo rimedio è raccomandato per gli uomini. Ciò è dovuto al fatto che il corpo non si trasforma in estrogeni. Ciò è particolarmente vero per gli atleti di età superiore ai 40 anni.

Possibilità di effetti collaterali

Se il dosaggio giornaliero supera gli 80 mg e l'assunzione viene effettuata per più di 12 settimane, la produzione di testosterone da parte del corpo può essere soppressa. Di conseguenza, puoi osservare una diminuzione della libido, disfunzione erettile. Nei casi più gravi, possono verificarsi processi atrofici nei testicoli.

fbb983a75f170ceed70949b2823bf53e