englishdeutsch

Allenamento durante l'assunzione di stanozolol

Lo stanozololo è l'ingrediente attivo di numerose formulazioni iniettabili e in compresse della classe degli AAS (steroidi androgeno-anabolizzanti). In questo articolo esamineremo la formulazione iniettabile.

La forma iniettabile dello stanozololo è rappresentata sul mercato degli AAS da nomi commerciali quali: Winstrol Depot 50mg/ml, Stromba 50mg/ml, oltre a una serie di formulazioni veterinarie con dosaggi a partire da 100mg/ml.

La caratteristica distintiva della forma iniettabile è che il principio attivo viene disciolto in acqua. Per questo motivo, l'uso di questo prodotto richiede iniezioni piuttosto frequenti. Per una descrizione più dettagliata dello stanozololo, consultare il sito https://anabolizzanti-naturali.it/categoria/iniezione-di-steroidi/stanozolol/

Dove e per cosa viene utilizzato

I campi di applicazione dello stanozololo iniettabile sono il powerlifting, il bodybuilding, l'atletica e il sollevamento pesi. Poiché siamo più interessati ai primi due campi, parliamo di questi.

Nel bodybuilding, lo stanozololo viene utilizzato soprattutto per la preparazione alle gare. Poiché non provoca accumulo di acqua e in condizioni di dieta ricca di proteine, rende i muscoli sodi e solidi.

La mancanza di un significativo accumulo di acqua rende lo stanozololo una formula interessante da utilizzare per costruire massa muscolare di alta qualità. Tuttavia, a causa della ridotta componente androgena dello stanozololo, non ci si deve aspettare un rapido aumento di peso. Ma ciò che è stato guadagnato con lo stasolol sarà mantenuto per la maggior parte anche dopo la sua sospensione.

Nel powerlifting, lo stanozololo viene utilizzato principalmente per aumentare i valori di forza. L'aumento della forza è più pronunciato di quello della massa muscolare. Ecco perché se un powerlifter ha bisogno di aumentare la forza e di rimanere entro i limiti della sua classe di peso, lo stanozololo è la scelta migliore.

Raccomandazioni per l'uso

Come ho già detto, lo stanozololo iniettabile richiede iniezioni piuttosto frequenti. Allo stesso tempo, molti atleti lo iniettano non solo nei glutei. Negli atleti - i culturisti sono noti per iniettare lo stanozololo in muscoli come bicipiti, tricipiti e deltoidi.Per maggiori informazioni sui dosaggi raccomandati di stanozololo, consultare il sito https://it-steroidi.com/categoria/oral-anabolic-steroids/stanozolol-oral-anabolic-steroids/

Questo perché l'iniezione di stanozolol direttamente in un muscolo lo rende più rigido e provoca un'ulteriore ipertrofia locale di quel muscolo.

Sia nel bodybuilding che nel powerlifting, lo stasololo può essere iniettato quotidianamente (50mg/die). Inoltre, è possibile utilizzarlo ogni secondo giorno (schema 1 1) o ogni terzo giorno (schema 1 2).

453d998b5a064cc2cc50ccc4e1e0bb26